Questa sera, alle ore 20.45, alla “Unipol Domus”, il Cagliari di Walter Mazzarri ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 30.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
Il Cagliari occupa la 17.a posizione con 25 punti (5 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio (0-3) e Spezia (2-0) nell’ultimo turno. Il Milan, invece, è primo con 63 punti (19 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) a +3 sul Napoli e +4 sull’Inter ma i nerazzurri hanno una gara in meno. Rossoneri reduci dalla vittoria per 1-0 contro l’Empoli.
Cagliari-Milan sarĂ diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Peretti e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarĂ Marinelli. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Meli.
Â
LEGGI ANCHE: Bargiggia distrugge la Juventus: “Agnelli non ne ha azzeccata una. Allegri presuntuoso, giocatori senza guida”
Â
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
Il match Cagliari-Milan, valevole per la 30.a giornata di Serie A, sarĂ trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…