Archiviata la stagione 2019/2020 con l'eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona, il Napoli allenato da Gennaro Gattuso riparte in questa nuova stagione con la prima amichevole in programma alle ore 17.30 allo Stadio Teofilo Patini.
I partenopei sono pronti per affrontare questa prima sfida amichevole stagionale. La prima amichevole Napoli andrà in scena subito dopo la gara inaugurale tra il Castel di Sangro e L'Aquila, affrontando prima la perdente delle due per poi affrontare la vincente. Ogni partita amichevole avrà la durata di 45 minuti.
Sarà l'occasione per i tifosi azzurri per vedere in azione nel triangolare oltre ai propri beniamini come Mertens e Insigne, anche il nuovo acquisto del Napoli: Victor Osimhen.
Il triangolare che andrà di scena allo Stadio Teofilo Patini, in cui ci sarà la prima uscita amichevole del Napoli, sarà disponibile su Sky, acquistando il ticket singolo dell'amichevole Napoli su Sky Primafila al prezzo di €5,99. Coloro che hanno acquistato il ticket per vedere il triangolare in cui ci saranno le prime uscite in amichevole del Napoli, potranno godersi le partite del triangolare in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, che è possibile installare su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra