Il Milan vuole proseguire fino in fondo il momento positivo che sta vivendo in quest'ultimo periodo con una vittoria nell'ultima giornata contro il Cagliari. I tre punti ottenuti in casa della Sampdoria, hanno dato vigore ai rossoneri, i quali si sono imposti contro gli uomini di Ranieri grazie a un perentorio 4-1. Protagonisti indiscussi del match Zlatan Ibrahimovic e Leao. Il portoghese dovrebbe partire titolare questa sera contro il Cagliari. Pioli ha in mente di schierarlo sulla sinistra, al posto di Rebic nel suo 4-2-3-1.
Il Cagliari di Zenga schiererà un 3-5-2 dove peserà di certo l'assenza di Joao Pedro. In attacco spazio a Paloschi, il quale affiancherà l'argentino Simeone. Sotto le probabili formazioni del match, in programma alle 20:45:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Simeone, Paloschi.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…