Il match Turris-Bari, valido per la trentasettesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 25 aprile alle ore 17.30 nello stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Si tratta di uno scontro che mette in palio punti importanti per la classifica con gli ospiti che hanno appena esonerato Carrera e richiamato Auteri. I corallini sono al sedicesimo posto con 35 punti mentre i galletti sono al quarto posto con 60 punti. La sfida del girone d'andata al San Nicola è finita 1-1.
TURRIS (4-4-2): Barone, Lame, Lorenzini, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D'Ignazio, Giannone, Romano.
BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, De Risio, Maita, Rolando; Marras, Candellone, Antenucci.
Il match Turris-Bari sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 252 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva della sfida.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…