Venerdì 22 settembre alle ore 20:45 lo stadio Via del Mare ospiterà la quinta giornata di Serie A dove, i padroni di casa del Lecce, sfideranno il Genoa di Gilardino. I giallorossi, al momento, si trovano al quarto posto in classifica con 8 punti: ancora nessuna sconfitta per la squadra di D’Aversa che, anche questo fine settimana, non ha intenzione di invertire la rotta. I rossoblù, invece, si posizionano al 13esimo posto con quota 4 punti.
Ecco di seguito dove poter vedere la partita
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Blin, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Il match Udinese-Fiorentina, sarà trasmesso su DAZN, scaricando l’app su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99€ mensili per il piano standard o 44,99€ per il piano plus. Su Sky, invece, il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Lecce-Genoa in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…