Skorupski 6,5 – Sotto pressione per gran parte della gara, si fa valere su Locatelli e Marlon. Due interventi che tengono a galla i suoi.
Tomiyasu 6,5 – Parte a destra, poi si sposta a sinistra ma il prodotto non cambia. Il giapponese si conferma una colonna portante di questa squadra.
Danilo 6 – In avvio un problemino fisico, su Ferrari rischia rigore ed espulsione ma sale di livello soprattutto nel secondo tempo.
Soumaoro 6,5 – Altra ottima prestazione quella del francese che dimostra grande concentrazione e senso della posizione. Magistrale l'intervento su Traorè ad evitare un gol già fatto.
Hickey 4,5 – Per mezz'ora si è visto poco, poi diventa protagonista del brutto intervento su Muldur sfuggito a La Penna ma segnalato dal Var Nasca. Rosso giusto, grave la responsabilità del giovane scozzese nel lasciare la squadra in inferiorità numerica cosi presto con la partita in controllo.
Svanberg 6 – Un tiro dopo un minuto e tanta dinamicità fin quando rimane in campo. Esce per ridare un equilibrio tattico dopo l'espulsione di Hickey. Dal 34' De Silvestri 6 – Ritrova il campo dopo qualche partita, prestazione di sacrificio.
Dominguez 6,5 – Rispetto alla gara col Benevento, l'argentino in campo un pò a sorpresa, gioca una gara accorta e di sostanza. Dall'81' Baldursson s.v. – Aiuta nel finale la squadra.
Orsolini 5,5 – Qualche buona giocata in avvio, poi arretra il baricentro sparendo pian piano dal match. Dal 62' Skov Olsen 5,5 – Si sacrifica in fase di non possesso, arretrando a volte da quinto. Non si vede però mai in avanti e quando ha palla ha fretta di toglierla dai piedi.
Soriano 7 – Un gol, il settimo in stagione, fondamentale a conti fatti per portare a casa un risultato positivo. Dopo l'espulsione di Hickey scala in mediana e fa valere le sue doti. Nel finale prova la rete di giornata da centrocampo ma Consigli riesce a rientrare in tempo tra i pali.
Sansone 6 – Ottimi i primi 20 minuti, mette spesso in difficoltà Muldur con le su percussioni. Poi, dopo la mezz'ora, arretra inevitabilmente la sua posizione. Dal 62' Schouten 6 – Lasciato in panchina un pò a sorpresa, quando entra la squadra ritrova i giusti automatismi.
Barrow 6 – E' protagonista dell'assist a Soriano in occasione del gol, bravo soprattutto a pressare Marlon. Con la squadra in inferiorità numerica si sacrifica anche in fase difensiva. Dal 62' Palacio 6 – Prezioso con la sua esperienza nel far respirare la squadra nei momenti difficili.
Mihajlovic 6,5 – Dopo una settimana ricca di polemiche conclusa con l'incontro tra lui e i tifosi, il suo Bologna in un campo complicato come quello del Sassuolo, nella prima mezz'ora gioca con tanta grinta che culmina con la rete del vantaggio di Soriano. Dopo l'espulsione di Hickey, è piaciuto il sacrificio. Nella ripresa effettua i cambi nel momento giusto.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra