L’Inter cade ai rigori in Champions League contro l’Atletico Madrid. Una sconfitta pesante per i nerazzurri di Simone Inzaghi che proprio negli ultimi minuti del match si sono visti sfumare ancora una volta il sogno europeo.
Sui social oggi è apparso un video in cui Griezmann sfotte Sanchez per il rigore sbagliato.
Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter ha cosi commentato:
“La squadra non è abituata a perdere, deve bruciare la sconfitta. Avevamo la qualificazione in mano dopo la vittoria dell’andata e il gol di Dimarco. Ora dobbiamo raggiungere un obiettivo molto ma molto importante in campionato. I ragazzi devono andare avanti a testa alta. I particolari fanno la differenza”. C’è delusione per la famiglia Inter ma i ragazzi devono essere orgogliosi del percorso Champions. C’è delusione ma non si molla un centimetro. Abbiamo sbagliato il secondo tempo, nei supplementari avevamo in mano la partita. Domani parlerò ancora con i ragazzi, devono essere fieri. Dovevamo tenere meglio il vantaggio di Dimarco, li abbiamo rimessi in partita”.
“È un cagasotto (“cagon”) il cileno, un cagasotto!”. È già diventato virale sui social lo sfottò con cui Antoine Griezmann ha “demolito” Alexis Sanchez dopo il rigore sbagliato nel match tra Inter e Atletico Madrid, che ha decretato l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League. Il francese non si è proprio trattenuto, esultando da bordocampo insieme al resto dei compagni di squadra – tra cui un altrettanto scatenato Rodrigo De Paul – mentre i nerazzurri vedevano svanire il loro sogno. Un gesto, il suo, che ha fatto impazzire anche i tifosi della Juve.
LEGGI ANCHE: Oppini e la frecciata all’Inter: “Quelli che sulle sconfitte in Champions della Juventus festeggiavano..”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…