Dove+vedere+Berrettini-Zverev%3A+streaming+gratis+e+diretta+tv+in+chiaro+Supertennis%3F+Ore+18.30
ilpallonegonfiatonet
/news/263336660486/dove-vedere-berrettini-zverev-streaming-gratis-e-diretta-tv-in-chiaro-supertennis-ore-18-30/amp/

Dove vedere Berrettini-Zverev: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Ore 18.30

Dopo aver battuto in due set Casper Ruud (6-4, 6-4), Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Alexander Zverev in finale del Masters 1000 di Madrid. Berrettini-Zverev si prospetta un match interessante e spettacolare tra due tennisti che hanno mostrato un’ottima condizione psico-fisica in questo torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Zverev: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Berrettini-Zverev: orario, luogo e precedenti

Il match Berrettini-Zverev, valido per la finale del Masters 1000 di Madrid, si giocherà al campo centrale a partire dalle ore 18.30 di Domenica 9 Maggio 2021. Tra i due tennisti vi sono stati tre precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Zverev (una su terra a Roma e una sul cemento di Shangai) e 1 vittoria di Berrettini (su terra a Roma). Nell’ultimo precedente giocato su terra battuta, datato Settembre 2019, Berrettini s’impose a Roma per due set a zero (7-5, 7-5) in un match molto equilibrato in cui l’italiano si è fatto valere nei momenti decisivi. 

Le parole di Berrettini dopo il match vinto con Ruud

Dopo la semifinale vinta con Casper Ruud, Matteo Berrettini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sensazioni incredibili. Arrivavo da Montecarlo dove il feeling non era così buono, ma adesso ho molta voglia di giocare con Zverev per la finale. Spero di divertirmi domani come ho fatto questa sera (…) Il servizio è la mia arma, però in risposta gli ho messo molta pressione e ho giocato più aggressivo. Lui è come me, gli piace girare attorno alla palla per colpire col dritto. Contro di lui è sempre una grande lotta e le ultime due volte sulla terra rossa mi aveva battuto, però io ho fiducia e per questo sono ancora più soddisfatto”.

Dove vedere Berrettini-Zverev: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Ore 18.30

Berrettini-Zverev, valido per la Finale del Masters 1000 di Madrid, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, che stanno trasmettendo in diretta esclusiva tutti i match dell’Atp di Madrid. Gli abbonati a Sky potranno guardare Berrettini-Zverev in streaming gratis direttamente dall’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smart tv, smartphone, pc e tablet. Il match Berrettini-Zverev verrà trasmesso inoltre in diretta streaming su NOW TV. Inoltre la finale Berrettini-Zverev verrà trasmessa in streaming gratis, avendo un conto con saldo in attivo, su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS come Bet365 o Bwin. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis, in cui è prevista però la messa in onda della finale in differita.

Alessandro Pallotta

Share
Published by
Alessandro Pallotta

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

2 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

2 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago