Juventus%2C+Bargiggia%3A+%26%238220%3BThiago+Motta+in+vantaggio+su+Conte+per+la+panchina.+Allegri+infastidito%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/262380359174/juventus-bargiggia-thiago-motta-in-vantaggio-su-conte-per-la-panchina-allegri-infastidito/amp/

Juventus, Bargiggia: “Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina. Allegri infastidito”

Paolo Bargiggia ai microfoni di TvPlay ha parlato del momento della Juventus di Massimiliano Allegri, soffermandosi anche del futuro del tecnico livornese. 

Secondo quanto raccontano dal giornalista, per la panchina dei bianconeri si è pensato anche al tecnico del Bologna, Thiago Motta.

Juventus, senti Bargiggia

“Dopo la partita di ieri sera c’è molto imbarazzo alla Juventus. Credo che il primo a essere infastidito sia Giuntoli, nonostante avesse espresso fiducia nei confronti di Allegri proprio nel pre partita. Lui è un direttore sportivo che ha sempre difeso i suoi allenatori, come successo in passato con Gattuso al Napoli quando era preso di mira dalla stampa e da De Laurentiis. La Juve non è vero che sia scarsa, ci sono tante individualità di valore, e in ogni caso può e deve battere una squadra come l’Udinese: hanno preso 37 gol, è una delle peggiori difese del campionato e i bianconeri non sono riusciti a fargli gol. Se non hai uno straccio di gioco e vinci la maggioranza delle partite con palle inattive, è normale che con una squadra fisica come quella friulana non si riesca a segnare perché hanno disinnescato il gioco della Juventus fatto di cross e episodi”.

Juventus, Bargiggia su Allegri

“Secondo me Allegri sta facendo apposta: o si è stufato o ha capito che qualche contatto con altri allenatori c’è stato, se no non si spiega come un tecnico così esperto come lui faccia delle scelte così senza senso. Ieri ha inserito troppo tardi Yildiz, tra l’altro nella stessa posizione di Chiesa, quando bastava spostare quest’ultimo a destra e fare il tridente” 

“Ha messo Nicolussi Caviglia al posto di Locatelli; ha tolto Chiesa per far giocare Iling a destra che non è nel suo ruolo. Cerri e non Alcaraz non ha senso, con l’argentino che se non gioca un certo numero di partite fa attivare una penale. Ieri è stato un disastro tattico, non credo che Allegri sia diventato ottuso ma ha capito che potrebbe andare via e la sta buttando in caciara”

Thiago Motta per la panchina della Juventus?

Thiago Motta

Ecco come conclude il suo discorso Bargiggia per quanto riguarda il futuro della panchina della Juventus, in cui vede come principale nome quello di Thiago Motta:

“Ad oggi è Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina e Allegri sicuramente si è infastidito del fatto che ci siano stati dei contatti col tecnico del Bologna. Anche il fatto che Giuntoli ogni volta ribadisca la fiducia a Max è una cosa che non mi convince. Allegri sta diventando come il peggior Mourinho, ovvero che cerca scuse su scuse”.

LEGGI ANCHE: Jorginho-Juventus, ritorno di fiamma? Ecco l’opzione da sfruttare per averlo a Torino

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago