Martedì 24 Ottobre alle ore 21 si disputerà la gara di Champions League tra l’Union Berlino e il Napoli all’Olimpyastadion .Gli azzurri di Rudi Garcia hanno totalizzato 3 punti, adesso dopo lo stop contro il Real Madrid, proveranno a battere i tedeschi. Ecco di seguito dove poter seguire il match e le probabili formazioni.
Il match Union Berlino-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.
È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.
L’incontro sarà disponibile anche in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
UNION BERLINO (3-5-2) – Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…