Intervistata da Il Mattino nel corso di una sua apparizione a Napoli per conto del TG5 Susanna Galeazzi figlia del compianto Gian Piero ha parlato dell’atmosfera che si respira in città, sempre più vicina alla festa per la conquista del tricolore.
“Cosa può significare lo scudetto per Napoli? Il risveglio, che già si nota ad ogni angolo di strada. È un entusiasmo che dà tanta energia. Napoli colpisce e lo dice una romanista praticante con cuore laziale. Un po’ contorta come etichetta. Romanista da sempre, mi sono avvicinata al mondo della Lazio dopo la scomparsa di papà, con le manifestazioni di affetto di quell’ambiente nei suoi confronti. Ma la mia bandiera resta una sola: essere la figlia di Galeazzi”.
Insomma un prosieguo anche da un punto di vista professionale visto che papà Gian Piero aveva seguito in prima persona la vittoria del primo scudetto dei partenopei nel lontano 1987.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…