Real Madrid-Inter, i nerazzurri cercano il sorpasso per prendersi il primo posto. Già agguantata la qualificazione nella gara contro lo Shakhtar, ora la banda di Inzaghi dovrà vincere a Madrid per superare la squadra di Ancelotti e assicurarsi un sorteggio più semplice.
Il match Real Madrid-Inter, valido per la sesta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca martedì 7 dicembre alle ore 21 al Santiago Bernabeu di Madrid.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Nacho, Alaba; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicíus.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Real Madrid-Inter, match valido per la sesta giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League che si giocherà al Bernabeu di Madrid alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.
In streaming, poi, si potrà guardare Real Madrid-Inter anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…