Damascelli+demolisce+la+Juve%3A+%E2%80%9CBilancio+%C3%A8+la+vera+vergogna%2C+ma+Agnelli+tace.+Moggi+un+professionista%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/260887186950/damascelli-demolisce-la-juve-bilancio-e-la-vera-vergogna-ma-agnelli-tace-moggi-un-professionista/amp/

Damascelli demolisce la Juve: “Bilancio è la vera vergogna, ma Agnelli tace. Moggi un professionista”

La stagione della Juventus di Massimiliano Allegri è sempre più disastroso. La squadra non riesce proprio a trovare una soluzione ai propri problemi di gioco, ma soprattutto di spirito. La compagine di Allegri, appare sempre più spenta e assente in campo. Secondo il giornalista Tony Damascelli, la società ha le sue colpe circa questa situazione. Ecco le sue parole, rilasciate a Il Giornale:

“Vergogna. Un turbamento interiore manifestato da Andrea Agnelli dopo la sconfitta, l’ultima di una serie. Vergogna per avere perso a Tel Aviv dopo aver perso a Monza, dopo aver perso con il Benfica, con il Milan, con il Paris St. Germain. C’è un’altra vergogna, più profonda e disonorevole, quella di un bilancio finanziario mai raggiunto dalla Juventus in centoventicinque anni, di cui novantanove ad oggi gestiti dalla stessa famiglia. Però questa mortificazione non è risultata tra le parole di repertorio dopo il risultato di Champions League. Nessun accenno alle proprie responsabilità, ai propri errori ma l’astuzia palabratica di distribuire fra tutti le colpe e dunque di legittimarsi, di difendere se stesso facendo finta di difendere Allegri e il club e la squadra”.
 

RITORNO DI LIPPI?“Ho visto anche grandi ritorni, penso a Lippi” ha detto Andrea Agnelli nel post-gara con il Maccabi Haifa, in difesa del ritorno di Allegri. A riguardo di questa affermazione, Damascelli ha detto: 

“Si è dimenticato di ricordare chi ci fosse alle spalle del campione del mondo, dunque Umberto Agnelli, Antonio Giraudo e Luciano Moggi, una solidità professionale e una competenza calcistica di cui nessuno, degli attuali componenti la dirigenza bianconera, dispone”.

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago