L’Atalanta è pronta alla nuova stagione calcistica 2024/2025: con l’obiettivo di replicare quello che è stato fatto l’annata precedente tra campionato e soprattutto coppe europee (con la vittoria dell’Europa League contro il Bayern Leverkusen grazie alla tripletta di Ademola Lookman). Ora però serve continuare il ciclo, e le amichevoli estive sono assai fondamentali per capire il reale potenziale della squadra di Gian Piero Gasperini: considerando che i nerazzurri hanno in programma un sacco di amichevoli estive in Europa, dove nel frattempo si sta preparando anche la finale di Supercoppa UEFA che il 14 agosto vedrà l’Atalanta impegnata contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’avversario che l’Atalanta affronterà in estate sarà l’AZ: squadra abbastanza conosciuta sul panorama nerazzurro, soprattutto in ottica calciomercato dove nell’estate del 2021 l’Atalanta prese dagli olandesi un certo Teun Koopmeiners: ad oggi fortemente ricercato da Juventus e Liverpool. Ora però non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere AZ Atalanta.
Il 27 luglio l’Atalanta farà visita all’AZ per quanto concerne la prima amichevole estiva. Calcio d’inizio per i nerazzurri alle ore 15:00 presso l’AFAS Stadion dove si prospetta sicuramente un grandissimo incontro tra due squadre che vogliono testare ciò che è stato visto nei rispettivi ritiri. La partita si vedrà in streaming gratis? Non ci sono ad oggi piattaforme dove vedere gratuitamente il match, in quanto AZ Atalanta sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…