La rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sta facendo molto rumore dopo aver scatenato un tam-tam mediatico senza precedenti. Anche la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini ha voluto approfondire i motivi della fine della loro storia d’amore mettendo in evidenza alcuni retroscena inediti.
Sarebbero state trovate le prove del tradimento di Allegri proprio nella sua auto. Questo il retroscena raccontato dalla rivista “Chi”: “Le nostre fonti ci avevano incontrato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento avvenuto a Torino e a più riprese”.
Il tradimento di Allegri, secondo “Chi”, sarebbe “avvenuto soprattutto mentre Ambra e la figlia Jolanda stavano traslocando da Brescia a Milano. Un trasloco pieno d’amore e di fatica che Ambra stava facendo in quello che doveva essere il nido d’amore da condividere con il suo Massimiliano, la casa di proprietà dell’allenatore. A quanto pare per vivere in quella casa ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile, ma vero. Per questo motivo ora l’attrice sta cercando una nuova sistemazione”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…