L’attaccante della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, sta vivendo un vero stato di grazia e le due ultime prestazioni contro Inghilterra e Ungheria, ne sono la prova. Il giornalista Mario Sconcerti, ha paragonato l’attaccante del Napoli a una leggenda della Juventus: Alex Del Piero. Paragone azzardato secondo voi? Ecco le parole di Sconcerti, rilasciate al Corriere della Sera:
“Ci sono forse due realtà dietro questi ottimi risultati dell’Italia a inizio autunno: la prima è che la squadra ha ritrovato certamente personalità e disponibilità alla corsa, oltre a un giovane cannoniere, Raspadori, che assomiglia un po‘ a Del Piero, sia pure valutando da una debita distanza. La seconda è che la stagione è sconosciuta, chi va ai Mondiali ha guardato con grande sospetto queste strane partite di Nations League, destinate a essere cancellate dalla marea del prossimo evento. C’è stata partita finché Raspadori non ha sbloccato il risultato, finché l’Ungheria non ha giocato un calcio di rimessa”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…