BARCELONA, SPAIN - AUGUST 25: Ansu Fati of Barcelona reacts during the Liga match between FC Barcelona and Real Betis at Camp Nou on August 25, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Borussia Dortmund è sulle tracce del 17enne gioiellino del Barcellona. Il talento della cantera blaugrana potrebbe arrivare a titolo definitivo Il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi sul classe 2002 del Barcellona Ansu Fati. Ad annunciarlo è il quotidiano catalano Sport, secondo cui i tedeschi sarebbero alla ricerca del sostituto di Jardon Sancho, prossimo alla partenza. Il 17enne della cantera blaugrana, un gol all’esordio in Champions e quattro in Liga quest’anno, è considerato il sostituto ideale dell’ex City e in Bundesliga troverebbe l’habitat ideale per consacrarsi: maglia da titolare meno pressioni e più tranquillità. I catalani sanno di avere tra le mani un talento e non vorrebbero assolutamente svenderlo, motivo per cui accetterebbero solo una cessione a titolo definitivo o una con diritto di recompra.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…