Nel terzo anticipo della 10.a giornata di Serie A l'Inter ha battuto per 3-1 il Bologna grazie a Lukaku e ad una doppietta di Hakimi proiettandosì così sulla decisiva sfida di Champions di mercoledì sera (ore 21 a San Siro) contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk con particolare attenzione a cosa accadrà a Madrid in Real Madrid-Borussia Moechngladbach. Infatti i nerazzurri per qualificarsi agli ottavi dovranno battere lo Shakhtar e sperare che il match di Valdevebas non termini in parità. Riguardo al possibile "biscotto" tra 'blancos' e tedeschi, Marco Tardelli si é espresso su quest'ultima possibilità intervenendo a Sabato Sport in onda su “Radio Rai 1”.
Ecco le parole di Tardelli sul possibile "biscotto" in Real Madrid-Borussia Moechngladbach: "Credo che nello sport si debba giocare le partite e chi é più bravo vince. Biscotto? Perché dovrebbero ammazzarsi?Anche una squadra italiana lo farebbe".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…