C’è grande attesa per il sequel del film cult Ferie d’Agosto del 1996. La pellicola Un altro ferragosto, diretta sempre da Paolo Virzì, tratta la storia delle due famiglie, i Molino e i Mazzalupi che si ritrovano a Ventotene ventisette anni dopo l’indimenticabile estate. Da una parte c’è il giornalista Sandro Molino, ormai morente che vuole trascorrere l’ultima estate insieme alla sua famiglia. Parallelamente sbarca sull’isola anche la regina dei social, Sabry Mazzalupi, che porterà con sè una serie di accattoni e arrampicatori sociali.
Nel sequel del famoso film di Virzì ritroviamo gran parte del vecchio cast con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Laura Morante, Paola Tiziana Cruciani e Gigio Alberti. Le new entry sono Christian De Sica, Vinicio Marchioni, Emanuela Fanelli, Andrea Carpenzano e Anna Ferraioli Ravel.
Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 7 marzo , distribuito dalla 01 Distribution. Un altro ferragosto non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C’è da aspettare ancora qualche mese.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…