In casa Milan si guarda al futuro per la panchina. Stefano Pioli dopo lo scudetto del 2022 vuole vincere l’Europa League e ha messo questo obiettivo davanti al campionato. Solo così si può leggere la scelta di schierare i titolari a Rennes nonostante il 3-0 dell’andata. Da un lato c’è il desiderio di regalare un trofeo che manca nella bacheca del Milan, dall’altro la convinzione che in tal caso la conferma nella prossima stagione sarebbe quasi scontata.Â
Â
Non è solo il caso della Juventus con #AllegriOut, ma anche per il Milan vale la stessa cosa. Sui social appare #PioliOut.Â
Thiago Motta sarebbe uno degli obiettivi possibili per il Milan, nel caso in cui Pioli dovesse partire a fine stagione. Il tecnico rossonero potrebbe, infatti, essere all’ultima stagione sulla panchina rossonera. Non solo i rossoneri: su Thiago Motta ci sarebbe anche l’interesse di altre squadre come la Juventus.
Dall’altra parte appare nuovamente il nome di Antonio Conte piacerebbe comunque, specialmente a Ibrahimovic. L’ex allenatore della Juventus, però, sembrerebbe aspettare il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la piĂą favorita, Milan a -3!
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…