Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Angelo Massimino – Cibali” si disputerà il match Catania-AZ Picerno, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (gara unica); in campionato le due squadre hanno rispettivamente 15 e 20 punti e si trovano al dodicesimo e quarto posto.
In questa stagione le due squadre si sono già affrontate al “Cibali” con successo siciliano per 2-0, grazie alla doppietta di Di Carmine. Sono tre i precedenti complessivi tra le due squadre con i padroni di casa usciti sempre vittoriosi.
L‘arbitro della sfida sarà Giuseppe Rispoli della sezione A.I.A. di Locri (Reggio Calabria), coadiuvato dagli assistenti Rodolfo Spataro di Rossano (Cosenza) e Michele Rispoli di Locri, Quarto Ufficiale Gabriele Zangara di Catanzaro. Chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (29 novembre) sfiderà la vincente dell’altro incontro che vedrà opposte Avellino-Foggia.
CATANIA (4-3-3): Livieri; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Rocca; Chiricò, Sarao, Marsura.
AZ PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Graziani, Albadoro, Esposito; Murano.
Il match di Coppa Italia tra Catania-AZ Picerno non sarà trasmessa su nessun canale, visto che non sono stati comprati i diritti televisivi. Per chi vorrà potrà seguire l’andamento dell’incontro tramite i canali social ufficiali delle due squadre.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra