La Juventus ha, forse definitivamente, abdicato allo Scudetto. Un solo punto in tre gare, e dal +1 sull’Inter ora i bianconeri sono crollati a -7 con una partita in più. Insomma, davvero un momento delicato per la squadra di Allegri, che deve provare a rialzarsi il prima possibile se non vuole anche rischiare il secondo o il terzo posto.
Al termine della gara persa dalla Juve contro i friulani, è arrivato il commento pungente di Enrico Varriale: “Clamoroso KO della Juventus. Ancora indigesto Lautaro (Giannetti) che segna il gol vittoria nel 1°tempo. Nella ripresa difesa ordinata dell’Udinese con la Juve senza un tiro in porta. Insomma, La Cumbia della Noia. Un punto in 3 partite e 7 di distacco dall’Inter per Allegri”.
Ecco poi il tweet più tagliente di Varriale, pubblicato pochi minuti fa: “La più grande colpa e il maggior rammarico per Napoli, con in primis De Laurentiis, ma pure allenatori e giocatori, è il nono posto in una Serie A la cui imbarazzante mediocrità è rappresentata dal 2° posto della Juventus. Inter a parte, un torneo da terza fascia europea”.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…