Dopo un fine settimana di stacco, torna la Formula 1 con il Gran Premio di Francia che si disputerà al Paul Ricard. Anche la pista transalpina torna in calendario dopo un anno di stop dovuto alla pandemia da COVID-19. Si riprende da una condizione di classifica nella quale l’olandese della Red Bull Max Verstappen è in testa con 105 punti, 4 in più del britannico della Mercedes Lewis Hamilton. Quanto accaduto in terra azera non ha cambiato la situazione visto che motivi diversi entrambi non hanno ottenuto punti. Sia per Max che Lewis Baku è stata fonte di insoddisfazione per il riscontro finale.
Tutti coloro che sono abbonati Sky, potranno seguire gli eventi anche in diretta streaming (su tablet, smartphone e pc) tramite le applicazioni Sky Go e NowTV (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky). Ecco la programmazione del weekend di gara in diretta su SKY Sport F1. Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita delle qualifiche e della gara. Non è prevista alcuna copertura delle prove libere che sarà garantita da Sky Sport.
Venerdì 18 giugno
Prove libere 1: 11.30 – 12.30
Prove libere 2: 15.00 – 16.00Â
Sabato 19 giugno
Prove libere 3: 12.00 – 13.00Â
Qualifiche: 15.00 – 16.00Â
Domenica 20 giugno
Gara: 15.00
Sabato 19 giugno
Qualifiche: 18.00 – 19.00
Domenica 20 giugno
Gara: 18.00
Il Gran Premio di Francia potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NOW.
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…