In attesa del big match Napoli-Juventus in programma oggi 3 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona, sorge l’inchiesta della Procura di Perugia da cui sono emersi dei dossier illegali riguardanti l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli,Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri e il Presidente Gravina.
Dossier illegali e violazioni della privacy, queste le accuse che lo stesso Striano ha rispedito al mittente, parlando di ricerche di impulso, ossia svolte in coordinamento con il magistrato responsabile della sezione presso la Dna, Antonio Laudati. In tutto questo ci si chiede per conto di chi ma, allo stesso tempo, anche il perchè debba essere sempre messo in mezzo in club bianconero.
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo ‘X’ ufficiale l’inchiesta della Procura di Perugia da cui sono emersi dei dossier illegali riguardanti l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, il campione Cristiano Ronaldo, il tecnico Massimiliano Allegri e il Presidente Gravina.
“Inchiesta inquietante a livello politico e sportivo. Nel calcio, dossier illeciti per spiare Agnelli, Cr7, Allegri e Gravina. Il tutto con la complicità di 5 giornalisti che ricevevano informazioni col fine di screditarli e creare scandalo. Juve e presidente Federcalcio vittime.”
LEGGI ANCHE: Caressa: “Scoppieranno altri casini. A fine campionato sarà una tragedia”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…