La+strada+verso+Budapest+passa+da+Siviglia
ilpallonegonfiatonet
/news/252951563782/la-strada-verso-budapest-passa-da-siviglia/amp/

La strada verso Budapest passa da Siviglia

Dopo l’1-1 strappato in extremis nella sfida giocata all’Allianz Stadium, i bianconeri dovranno necessariamente avere la meglio sugli andalusi nel fortino del Sánchez-Pizjuán, curiosamente sede proprio della finale di Europa League nella passata stagione. Il successo in campionato sulla Cremonese ha consolidato ulteriormente il secondo posto in graduatoria e le certezze degli uomini di Allegri, chiamati ora a una prova di maturità decisiva.

Chi prenoterà il volo per Budapest? Per i traders, la strada che dovrà percorrere la “Vecchia Signora” sarà tutta in salita…

Siviglia favorito, ma… – Il calore del pubblico amico e l’ottimo risultato ottenuto a Torino spingono le quote verso la formazione di José Luis Mendilibar. Un successo del Siviglia nei novanta minuti è infatti dato a 2.45, mentre l’affermazione juventina è a 3.02 (per Sisal a 3.00). Il pareggio è indicato a 3.20. Per la qualificazione, le previsioni premiano ancora i ragazzi di José Luis Mendilibar a 1.74, mentre per i bianconeri la quota è di 2.06. 

… L’ultima volta in Spagna fu la Juve a sorridere – Il 7 dicembre 2016, Siviglia e Juventus si affrontarono nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Al vantaggio iniziale di Nico Pareja, i bianconeri risposero con un tris in rimonta firmato da Claudio Marchisio, Leonardo Bonucci e Mario Mandžukić. La replica dell’1-3 è ora quotata a 35.00 da Betclic. Sembra difficile, in generale, assistere a una gara da Over 2.5, a 2.18. L’Under 2.5, considerato più probabile, è invece indicato a 1.66.

Una coppa giallorossa… o bianconera? – Per il trionfo finale nella competizione, le quote Betclic premiano al momento la Roma, a 3.25, seguita nell’ordine proprio dalla Juventus, a 3.50, dal Siviglia, a 3.75, e dal Bayer Leverkusen, a 4.50.

Pericolo En-Nesyri, Vlahović cerca una firma prestigiosa – Dopo il gol dell’andata, Youssef En-Nesyri si candida ancora una volta per essere il man of the match per i padroni di casa. La sua quota-gol Betclic è di 2.25. Per gli ospiti, la lista degli aspiranti marcatori parte da Dušan Vlahović, il cui gol è dato a 3.25, e prosegue con i “soliti” Arkadiusz Milik, anche lui a 3.25, Ángel Di María, a 5.00, e Filip Kostić, a 7.50. A 15.00 un nuovo clamoroso sigillo di Federico Gatti.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago