Grande festa questa sera per tutta Napoli, che dopo aver ottenuto un pari in casa dell’Udinese, ha vinto lo Scudetto ed è Campione d’Italia.
I festeggiamenti sono partiti alla grande, specialmente nella città partenopea, che non ha potuto fare a meno dell’utilizzo di fuochi d’artificio.
LEGGI ANCHE: Cassano: “Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff”
Sul Web ci sono state varie reazioni contrastanti. La maggior parte dei tifosi di tutta Italia, hanno apprezzato e omaggiato la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.
C’è chi su Twitter, si è rinominato: “Calcio Onesto è campione d’Italia”, rimarcando sulla rivalità con altre squadre che sono state coinvolte in illeciti sportivi.
LEGGI ANCHE: Chiariello: “Quando lasciasti la moglie sull’altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo”
La Juventus ha voluto fare a modo suo, in tono piuttosto polemico, i complimenti alla nuova squadra Campione d’Italia:
Il tweet è stato ampiamente commentato dai tifosi juventini, che hanno ammesso di aver riso molto alla cosa, e che sentono odore di aumento dello stipendio del Social Media Manager.
LEGGI ANCHE: Napoli vicino, ma quanto guadagna chi vince lo Scudetto? Ecco la cifra esorbitante
C’è chi riferisce che la Juventus, il terzo scudetto lo ha vinto nel 1931, e che di tempo ne manca, al Napoli per arrivare almeno a 10 scudetti.
Una pagina juventina ha commentato con la scaletta delle squadre che hanno vinto più scudetti, con i relativi numeri. Il Napoli è in basso, mentre la Juve è prima, in alto. Seguono le grandi Milan e Inter.
LEGGI ANCHE: Bergomi: “Sapete perché abbiamo 5 italiane in semifinale? Il Napoli ha fatto la partita contro la Juventus…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…