Un'altra doppietta personale quella messa a segno stasera da Cristiano Ronaldo nella gara giocata contro il Genoa. Grazie ai due rigori targati CR7, la Juventus supera la squadra di Maran e si porta al terzo posto in classifica, agganciando il Napoli di Gattuso.
Queste le parole dell'attaccante portoghese rilasciate a Sky Sport al termine della gara giocata a Marassi: "L'obiettivo è vincere sempre, sapevamo che fosse una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l'obiettivo sono i tre punti. La vittoria col Barcellona è stata molto importante, dopo una gara così trovi molta fiducia. Dopo la Champions è sempre difficile giocare, perché siamo un po' stanchi: bisogna cambiare il chip, e il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno. Tutti gli anni l'obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions. Solo una può vincere, ma siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…