Terremoto+Juventus%2C+l%26%238217%3Bintercettazione+sfuggita+tra+Cherubini+e+Bertola%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+nessuno+intento+doloso.+Se+loro+stanno+cercando%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/251542277638/terremoto-juventus-l-intercettazione-sfuggita-tra-cherubini-e-bertola-non-c-e-nessuno-intento-doloso-se-loro-stanno-cercando/amp/

Terremoto Juventus, l’intercettazione sfuggita tra Cherubini e Bertola: “Non c’è nessuno intento doloso. Se loro stanno cercando…”

In casa Juventus il terremoto sembra non finire mai. Nel giro delle telefonate rintracciate e analizzate, però, sembra essere sfuggito un dialogo e TuttoSport, riporta alla luce alcune intercettazioni tra il direttore finanziario di Madama, Stefano Bertola, e il direttore sportivo della società, Federico Cherubini, al quale viene espressa una rassicurazione dal primo, come si evince dalle battute seguenti:

Cherubini“… quello che loro (ispettori di Consob) cercano è capire dove e come e se ci sia stata una palese sopravvalutazione, come se tra le nostre carte ci fosse non so… Guarda, Pjanic vale 20 ma lo vendiamo 50, come se ci fosse la consapevolezza di quello… …che ogni volta che c’è stata l’attribuzione di un valore, ripeto può essere stata anche fatta in maniera più o meno corretta, non è che era così…”.

Bertola: “No no, non c’è nessun intento doloso, no. Se loro quello stanno cercando non troveranno nulla, non troveranno nulla.”.

LEGGI ANCHE: Stangata Juventus, John Elkann: “Ingiustizia evidente, in gioco il futuro della Serie A. Negli ultimi 20 anni…”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago