DAZN flop, ancora una volta. Ha dell'incredibile la situazione che stanno vivendo gli abbonati e gli appassionati di calcio, i quali continuano a riscontrare problemi a causa del pessimo servizio offerto dalla piattaforma di streaming. Numerosi utenti non sono riusciti ad assistere ai primi minuti dei match Samp-Napoli e Torino-Lazio, in quanto si sono ritrovati di fronte alla scritta “Al momento c'è un problema ad aprire DAZN. Prova a riaprire l'applicazione e il browser più tardi”. Sono però arrivate ora le scuse del servizio, che promette indennizzi agli utenti.
LEGGI ANCHE: DAZN continua a fare flop, i tifosi infuriati sul web: "Vergognatevi, ridateci i soldi"
Ecco cosa dice il testo del comunicato di DAZN appena ricevuto da molti abbonati via mail: "Ciao, di seguito la dichiarazione DAZN relativa al problema tecnico che si è verificato oggi alle 18.30: Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra.
Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo."
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…