Il derby Rimini-Forlì, valido per la 23^ giornata del girone D della Serie D 2021/22, si gioca oggi sabato 12 febbraio alle ore 14.30 nello stadio Romeo Neri di Rimini. I padroni di casa sono primi in classifica con 54 punti mentre gli ospiti sono tredicesimi a quota 25. Il tecnico del Rimini ha presentato così la supersfida in conferenza stampa: “Che sia una partita sentita è risaputo, quindi essendo un derby è normale che da parte della tifoseria e da parte di chi segue più da vicino la squadra ci sia più attenzione nei confronti di questa partita. Per quanto riguarda quello che può rappresentare per il Forlì secondo me per il Forlì più che una questione di derby è una questione di punti perché è una squadra che fino a pochissimo fa stava completamente in zona play out, e che grazie a queste ultime tre partite si è tirata fuori di un pelo, e penso debba pensare più ai punti che al fatto che sia un derby”.
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Il match Rimini-Forlì non sarà visibile in diretta tv in chiaro su Sportitalia nè in streaming gratis sulla pagina facebook dei due club.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…