Domani sera è di scena allo stadio Franchi il secondo confronto ravvicinato, dopo quello giocato per la Coppa Italia, contro l’Inter che scende a Firenze dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus. La Fiorentina è alle prese con le squalifiche di Milenkovic e Castrovilli, ma in difesa ha avuto una nuova conferma da Martinez Quarta autore di un’altra bella prova contro il Torino e insieme a lui dovrebbe giocare Igor con Pezzella al centro. A centrocampo si farà sentire l’assenza di Castrovilli con il probabile rientro di Pulgar al centro e spostamento sulla destra di Amrabat.
L’Inter invece torna a Firenze senza nessun giocatore assente. Conte dovrà decidere se far riposare qualche titolare in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia o schierare la formazione tipo. Molto probabile il ritorno in cabina di regia di Brozovic nonostante le buone prove di Eriksen in sua vece. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro.
Le probabili formazioni
Fiorentina: (3-5-2): Dragowski; M.Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
Inter: (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku.
Â
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto