Dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Bologna (2-2), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Sassuolo nel quindicesimo turno di Serie A. Atalanta-Sassuolo si prospetta un match molto interessante tra due compagini che sono considerate, da molti addetti ai lavori, le realtà più rosee del calcio nostrano. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Atalanta-Sassuolo, streaming e diretta tv Serie A. Sky o DAZN?
Il match Atalanta-Sassuolo, valido per la quindicesima giornata di campionato, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, con il fischio d'inizio del match fissato per le ore 15.00 di Domenica 3 Gennaio 2020. Dal 2010 vi sono stati ben 18 precedenti tra le due squadre con i seguenti risultati: 12 vittorie Atalanta, 4 pareggi e 2 vittorie Sassuolo. Nell'ultimo precedente giocato a Bergamo, la squadra di Gasperini s'impose per 4-1 grazie alle reti realizzate da Djimsiti, Zapata (x2) e l'autorete di Bourabia. L'arbitro designato per Atalanta-Sassuolo è il signor Daniele Chiffi della sezione arbitrale di Padova.
Atalanta-Sassuolo, match valido per il quindicesimo turno di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Coloro che sono abbonati a Sky possono inoltre seguire Atalanta-Sassuolo in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Un altro modo per godersi le emozioni di Atalanta-Sassuolo è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match di Serie A non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…