La Roma, dopo tre vittorie, si appresta a giocare la sua prima amichevole internazionale. I successi contro il Montecatini, la Ternana e la Triestina hanno certamente dato buone indicazioni a Jose Mourinho: domenica 25 luglio, però, arriverà la prima sfida internazionale, contro gli ungheresi del Debrecen. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma Debrecen in tv e in streaming gratuito.
Come riporta il sito ufficiale della Roma, “l’organizzazione del match tra Roma e Debreceni VSC, in programma il 25 luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, ha comunicato che l’evento sarà aperto a 1000 spettatori. I biglietti saranno acquistabili su Ticketone. L’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19). Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.
Gli Stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’APP “VerificaC19”. Chi non avrà un GREEN PASS valido verrà respinto. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto“.
Il match tra Roma e Debrecen, in programma domenica 25 luglio 2021 alle ore 19 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, non dovrebbe essere trasmesso su alcuna rete televisiva, né in chiaro, né in pay-per-view, né in streaming. Seguiranno aggiornamenti in caso di novità .
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…