Dopo il ko del Milan contro la Roma in Europa League, in casa del Diavolo è tempo di decisioni su quello che sarà il futuro dell’attuale tecnico Stefano Pioli.
Da Napoli però, arriva un’indiscrezione e a far luce sul possibile arrivo del tecnico rossonero alla corte di De Laurentiis, è un noto quotidiano.
Con ogni probabilità Stefano Pioli non sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Secondo quanto riporta La Stampa però l’attuale tecnico rossonero potrebbe già avere un’idea su quale potrebbe essere la sua prossima panchina.
Con il Napoli di De Laurentiis infatti, è in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno). E proprio nelle ultime ore, registrando le risposte non pervenute da Antonio Conte e i sondaggi con Italiano, Gasperini e Montella, l’uomo dell’ultimo tricolore rossonero, seguito e studiato da almeno un trimestre, è balzato in testa nella corsa per l’eredità del traghettatore Calzona.
LEGGI ANCHE: Milan, impazza già il toto nome per il dopo Pioli. Ecco i candidati
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…