Quest’oggi è incominciata ufficialmente la stagione 2024-2025 del Napoli con gli azzurri del neo tecnico Antonio Conte che sono arrivati nel ritiro di Dimaro. I partenopei svolgeranno la prima parte del ritiro precampionato in Trentino prima di trasferirsi a Castel di Sangro dove completeranno la preparazione in vista della prossima stagione. Il calore e l’entusiasmo intorno al Napoli è alle stelle e il più accolto è stato senza dubbio Antonio Conte. Intanto il giornalista di fede partenopea, Enrico Fedele, in un suo intervento su Radio Marte ha espresso le proprie perplessità sul Napoli.
“Fino a questo momento, è stato fatto un buon mercato per altezza e peso dei giocatori presi. Non c’è un vero leader, però; dovrebbe farlo Amir Rrahmani, in un reparto con Rafa Marin ed Alessandro Buongiorno. Vedo un entusiasmo eccessivo: vale per tutto l’ambiente, anche per i media, oltre che per i difensori della squadra partenopea”.
“La gente forse non sa che Conte non va in campo? Gli allenatori incidono al 20%, e Conte può forse arrivare al 30-40%. Come abbiamo visto anche agli Europei, senza talento in campo non vai da nessuna parte… C’è un problema: se il Napoli perde Osimhen, perde il suo giocatore devastante. Osimhen è un valore aggiunto, mette paura agli avversari… Mi sembra troppo, lo ripeto. Siamo alla Domenica delle Palme quando, all’arrivo di Gesù, tutti applaudono e sbattono le mani a prescindere”.
LEGGI ANCHE: Ex bomber Juventus, rivela: “Se il club prende lui è da Scudetto. Napoli-Conte? Con lui…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra