Il giornalista di fede partenopea e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, durante la trasmissione “Radio Goal” è intervenuto per parlare quello che sta succedendo con l’inizio del calciomercato tirando in ballo il Napoli ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Il Napoli si prepara al post Osimhen: ecco i quattro nomi per sostituirlo
“E’ vergognoso quanto sta accadendo: il Napoli è accompagnato da una narrazione tossica, col solito discorso del ridimensionamento. Tuttavia ad oggi non mi sembra abbia venduto nessuno e soprattutto non ha il bisogno di farlo considerando che ha una posizione economica ben solida a differenza di tantissimi club italiani che non mi pare stiano navigando nell’oro, tutt’altro. Se proprio la vogliamo dire tutta, come è giusto che sia, gli altri hanno le cosiddette pezze al sedere e devono vendere per comprare, eppure vengono magnificati come se portassero avanti campagne acquisti faraoniche”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…