E' sceso in difesa di Acerbi l'ex frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Di Paradiso. Intervistato da Radiosei, il cantante tifoso della Lazio, ha parlato del mercato biancoceleste e della vicenda che ha visto protoganista Acerbi per quanto concerne il rinnovo di contratto di quest'ultimo. Ecco le parole del cantante:
"Prima di tutto dico che bello. Fino a qualche anno fa pensavamo se saremmo riusciti ancora ad esistere o meno, mentre ora parliamo di Champions League e calciomercato. Reina? Mi è piaciuto assolutamente il suo acquisto, è un portiere d’esperienza. Sulla vicenda Acerbi dico che queste cose accadono a volte quando si va in confusione davanti ai microfoni. Non penso sia stato volutamente scorretto, penso sia stato solo semplicemente confuso e ha parlato “di pancia”. Dobbiamo tenercelo stretto, è il vero allenatore in campo e non molla mai. È la persona di carisma della rosa".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…