Primo tempo da dimenticare per Raffaele Palladino all’U-Power Stadium nell’anticipo della 27° giornata di Serie A. Oltre al risultato che vede il Monza sotto di due reti contro la Roma firmate Pellegrini e Lukaku, c’é da registrare l’infortunio dell’ex Inter Roberto Gagliardini che ha dovuto abbandonare la contesa a pochi minuti dal fischio d’inizio. A questo si aggiunge quello subito da Kristensen contro il sostituto del primo.
E’ il 22′ quando dopo un gol annullato ai giallorossi per fuorigioco di Dybala in Monza-Roma, Roberto Gagliardini fa cenno a Palladino di non farcela e di dover chiedere il cambio. La causa é da ricercarsi in uno scontro di gioco avvenuto pochi minuti prima, per il quale aveva provato a stringere i denti. Viene sostituito da Valentin Carboni.
E’ proprio il neo entrato a procurare un infortunio al danese della Roma Rasmus Kristensen al 26′, battezzando nel peggiore dei modi il suo ingresso. Niente da fare per lui che deve cedere il posto a Celik.
Il centrocampista brianzolo sente molto dolore alla spalla e Palladino ha preferito fargli abbandonare il campo. Dopo lo scontro subito con Carboni, anche il difensore danese é stato costretto a dare forfait. Per lui sembra qualcosa di più serio, con l’interessamento del flessore a far preoccupare De Rossi.
LEGGI ANCHE: Udinese-Salernitana, Cioffi: “Volevamo vincere, la lotta salvezza è una maratona…”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…