Bologna
Skoruspki 6 – Ordinaria amministrazione per il polacco. Nell’unico vero intervento respinge il rito di Okereke. Sul rigore del nigeriano non può nulla.
Posch 6 – Bene in entrambe le fasi, impegna Carnesecchi dalla distanza.
Soumaoro 5,5 – Non sempre lucido, si becca un giallo per proteste.
Lucumì 5,5 – Come il compagno, non è sempre sul pezzo.
Lykogiannis 6 – Non sempre preciso, sfiora il gol con una bella punizione dalla distanza. Dal 79′ Cambiaso 6 – Un bel cross per Orsolini, nell’ultima incursione per poco non gli regala il primo gol con la maglia rossoblù.
Moro 6 – Terza gara consecutiva da titolare per il croato che mette in campo una prestazione ordinata.
Ferguson 6,5 – E’ un diesel, parte piano ma finisce forte. Ci mette la testa sul gol del pari, sfiora il raddoppio colpendo il palo esterno. Secondo tempo di grande sostanza e qualità.
Orsolini 6,5 – E’ lui il più pericoloso dei suoi. Impegna per tre volte Carnesecchi, sfiora il vantaggio salvato sulla linea da Ferrari dopo una carambola con Chiriches.
Dominguez 5,5 – Primo tempo con qualche difficoltà, inaugura la difesa con l’ingenuità che regala il rigore alla Cremonese. Dal 79′ Schouten s.v. – Non ha il tempo di incidere.
Soriano 6 – Parte da falso nove, nella ripresa viene dirottato sulla sinsitra. In partita per un’ora.
Barrow 5 – Schierato largo a sinistra il gambiano si fa notare dopo 44 minuti per un tiro alto dalla distanza. Anonimo. Dal 46′ Zirkzee 6,5 – Ci mette lo zampino sull’autorete di Chiriches, entra in tutte le occasioni della ripresa.
Thiago Motta 6 – Doveva battere la cenerentola del campionato e alla fine rischia di perdere. La riprende con l’orgoglio e per poco non la vince. C’è che la sua squadra atleticamente sta bene, oggi è mancato il risultato.
Cremonese
(3-5-2): Carnesecchi 6,5 Ferrari 6,5, Chiriches 5,5, Vasquez 6; Sernicola 6, Pickel 5,5, Castagnetti 5,5 (60′ Benassi 6,5), Meitè 6, Valeri 5,5 (70′ Bonaiuto 5,5); Okereke 6,5 (90′ Tsadjout s.v.), Ciofani D. 6 (60′ Afena Gyan 6). All. All. Davide Ballardini 6.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra