La Lega Serie A ha annunciato le date ufficiali della Supercoppa Italiana 2023/2024, ribattezzata EA SPORTS FC Supercup, che vedrà un formato inedito con la partecipazione di quattro squadre. Le gare si svolgeranno a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 18 al 22 gennaio 2024.
Le quattro squadre che si contenderanno il trofeo sono:
La competizione prevede la disputa di tre gare in tre giorni, con due semifinali e la finale. Ecco il calendario dettagliato:
La EA SPORTS FC Supercup prevede la disputa di gare intense, con il regolamento che stabilisce che in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà ai tiri di rigore. Non sono previsti tempi supplementari.
Le partite si svolgeranno nell’atmosfera suggestiva di Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, presso lo “Al-Awwal Park Stadium”. Un palcoscenico unico che aggiunge un tocco internazionale a questa edizione della Supercoppa.
La Supercoppa Italiana 2023/2024 promette emozioni e partite avvincenti, con le squadre di punta del calcio italiano pronte a sfidarsi in un formato ampliato. Gli appassionati non vedono l’ora di seguire gli eventi e di scoprire quale squadra solleverà il prestigioso trofeo alla fine della competizione.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…