Dinamo Sassari-Olimpia Milano, Pozzecco sfida Messina. Le due squadre si affrontano nel turno infrasettimanale di campionato dopo un periodo di sconfitte. I sardi hanno perso 79-75 l'ultima sfida contro Treviso e ora sono quinti in classifica con 28 punti. Dopo la qualificazione ai playoff di Eurolega, il quintetto di coach si è rilassata perdendo gli ultimi tre incontri e anche la vetta. Il match Dinamo Sassari-Olimpia Milano, valido per la ventisettesima giornata della LBA Serie A 2020/21, si gioca oggi mercoledì 14 aprile alle ore 20.45 nel PalaSerradimigni di Sassari.
Il match Dinamo Sassari-Olimpia Milano sarà visibile in chiaro sia su Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 20.35, che in streaming gratuito su RaiPlay, disponibile sia tramite app su mobile che sito su pc. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Fanelli con il commento tecnico dell’ex giocatore Alessandro De Pol. Ci sarà la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento sempre a partire dalle ore 20.35.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…