Arrivano brutte notizie per Gian Piero Gasperini e per l’Atalanta dalla settimana di impegni per le nazionali durante la sosta. Teun Koopmeiners é sceso in campo per l’Olanda nell’amichevole contro la Scozia, rimediando un infortunio e non prenderà parte alla seconda di prestigio contro la Germania in programma domani a Francoforte.
Arrivato nel 2021 dall’AZ Alkmaar per 14 milioni di euro, Koopmeiners ci ha messo poco a diventare il padrone del centrocampo dell’Atalanta, tanto da attirare l’interesse della Juventus per il mercato estivo grazie alle sue prestazioni. In questa stagione ha forse raggiunto il suo apice, realizzando 12 gol e 4 assist in 34 partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
L’Atalanta dovrà verificare le condizioni di Koopmeiners dopo l’infortunio, una volta fatto rientro a Bergamo in vista della sfida del Maradona contro il Napoli sabato alle 12:30. La federazione olandese con un comunicato ufficiale ha confermato la sua assenza contro la Germania:
Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero
LEGGI ANCHE: Torino, per Bellanova infortunio all’intervallo: le sue condizioni
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…