La Roma di Daniele De Rossi, dopo aver battuto il Torino di Juric per 3-2 grazie alla splendida tripletta di Paulo Dybala, si prepara ad affrontare il Monza con l’obiettivo di agguantare il quarto posto valido la qualificazione in Champions League. Sardar Azmoun, al canale ufficiale del club ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore De Rossi.
Queste le parole di Azmoun, attaccante della Roma, su De Rossi:
“Avere De Rossi come allenatore è molto bello. La cosa che più sorprende di lui è il passaggio da calciatore che in campo non si risparmiava mai al suo ruolo attuale. Vederlo tutti i giorni, con i suoi modi di fare, è bellissimo. Lui è stata la scelta giusta, e , se posso aggiungere, mi piace questo feeling che si è creato. Questo senso di unione anche con la proprietà, con i dirigenti che sono sempre vicini alla squadra. Questo è un qualcosa che ci aiuta e fa sì che sia più facile raggiungere i risultati che stiamo ottenendo ora.”
LEGGI ANCHE: Roma, futuro Dybala: tra rinnovo e sirene arabe, spagnole e inglesi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…