Cagliari-Roma è il match domenicale delle ore 18 della 33^ giornata di Serie A 2020/21: i rossoblù di Semplici cercano punti salvezza contro una Roma ormai staccata dalla corsa alla Champions League e proiettata verso l’obiettivo europeo di Europa League contro il Manchester United. L’appuntamento è per domenica 25 aprile alle ore 18:00.
CAGLIARI (3-5-2):Â Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
ROMA (3-4-2-1):Â Mirante; Mancini, Cristante, Fazio; Reynolds, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
Il match Cagliari-Roma sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su SKY con ampio pre e post-partita. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Gli abbonati Sky potranno vedere il match anche in streaming gratis su Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…