Giovedì sera torna Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in onda su canale 5.
La prime due puntatate hanno già incollato milioni di telespettatori. Andiamo a vedere adesso cosa succederà nella seconda. Di seguito le anticipazioni.
Nella seconda puntata andata in onda giovedì 4 luglio abbiamo visto l’addio tra Ludovica e Christian.
Poche ore fa la piattaforma Witty Tv ha svelato cos’è successo alla coppia ad un mese dalla fine delle registrazioni del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Ludovica ha riferito di essere attualmente serena dopo aver vissuto Temptation Island a pieno.
La donna inoltre ha ammesso di essere stata coraggiosa e sincera con sé stessa e nei confronti del rapporto che aveva con Christian. Tutto questo l’ha portata a cambiare addirittura casa e lavoro: una scelta di cui non si è pentita visto che ha deciso di ripartire da sé.
Ludovica inoltre ha parlato di Christian, immaginando come si sia sentito quando ha visto quelle scene a Temptation Island con il tentatore Andrea usando queste parole:
“Lui merita di essere amato e merito tanto ma io non posso dargli io tutto questo.”
A tal proposito, la donna ha detto di non aver avuto più contatti con il tentatore. Dall’altro canto, Christian ha detto che nonostante il dispiacere sta cercando di rifarsi una vita stando sereno e tranquillo.
L’uomo inoltre ha ammesso che si aspettava delle scuse da Ludovica per il suo comportamento e di non essere contento di quello che ha raccontato in quanto sembrava volesse giustificare quello che ha fatto facendolo passare come una cosa leggera. Christian ha dichiarato:
“Non ho idea di tornare con lei, la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata”.
La quinta puntata sarà incentrata sulle vicende di Gaia e Luca: al termine del quarto appuntamento, il fidanzato ha richiesto un falò di confronto immediato in attesa del faccia a faccia con la sua fidanzata, a suo dire amareggiato dai suoi atteggiamenti. Nel corso della quinta puntata scopriremo se Gaia deciderà di presentarsi all’incontro con il fidanzato.
Nel frattempo, Raul continuerà a versare lacrime all’interno del villaggio dei fidanzati: scopriremo il motivo di queste lacrime solo nel corso della prossima puntata. Infine, le anticipazioni rivelano che si tornerà a parlare della coppia composta da Alessia e Lino: dopo che i due si sono detti addio, a quanto pare Lino tornerà a prendere posto sul famoso tronco per un nuovo falò di confronto con la ormai ex fidanzata.
Alessia accetterà di presentarsi? Non ci resta che attendere la nuova puntata del viaggio nei sentimenti in onda mercoledì 24 luglio in prima serata, come di consueto, su Canale 5.
La resa dei conti arriva anche per Raul e Martina e Vittoria e Alex, quest’ultimo sempre più preso dalla single Nicole.
Da scoprire sarà anche lo sviluppo del rapporto tra Jenny e Tony e Siria e Matteo. Entrambe le coppie dovranno capire se continuare in coppia è ancora quello che desiderano.
Temptation Island, poi, tornerà a settembre con l’edizione autunnale. L’invito alle coppie che si vogliono candidare è già aperto.
A lanciare l’indiscrezione, era stato nei giorni scorsi, il settimanale Novella 2000; adesso, però, l’ipotesi è stata confermata dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, ospite nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. L’esperto di gossip, non solo ha confermato la squalifica di un delle coppie del programma, ma ne ha anche svelato la presunta motivazione:
“Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno”.
Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: ‘Come siete venuti, ve ne dovete andare’. Sto aspettando altri altarini.
A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia”.
È a questo punto che D’Anelli si è lasciato andare a qualche considerazione sulle coppie che partecipano a Temptation:
“Gli autori non li prendono a casaccio, non stanno a perdere tempo. La gente che va a Temptation Island già ha dei problemi di fondo. Se i partner si amano e si fidano l’uno dell’altro non vanno a Temptation Island. A Temptation va una coppia che ha già delle crepe nel vaso, o si rompe il vaso o si va a risanare. Quante coppie si sono lasciate perché sono state messe in luce delle cose che covavano all’interno, ma non avevano gli attributi di dirlo pubblicamente”.
Infine, ha concluso:
“Conosco tanti autori lì e so quanto si sbattono. È umanamente impossibile mentire. Con i social siamo arrivati al punto che il pubblico è più vigile dell’autore stesso”.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra