Fantacalcio+17%2F18%3A+consigli+per+la+27%5E+giornata
ilpallonegonfiatonet
/news/24005479942/fantacalcio-17-18-consigli-per-la-27-giornata/amp/

Fantacalcio 17/18: consigli per la 27^ giornata

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 27^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

SPAL-BOLOGNA chi schierare: saranno Lazzari, l’ex Viviani e Paloschi gli uomini più pericolosi degli spallini. I rossoblu rispondono con il ritorno in campo di Verdi, un Destro in grande forma e l’esperienza di Dzemaili sulla trequarti. chi evitare: Felipe e Mbaye; la scommessa: bonus da Pulgar.LAZIO – JUVENTUS chi schierare: partita che si prospetta molto fisica. Dentro quindi Milinkovic-Savic, Lulic e ovviamente Immobile. Chiellini, Pjanic e Mandzukic andranno all’Olimpico per i tre punti; chi evitare: Radu e Lichtsteiner; la scommessa: decisivo Dybala. NAPOLI-ROMA chi schierare: Allan, Mertens e Insigne sono un piacere da veder giocare, schierateli sempre. Under, Nainggolan e Dzeko cercano riscatto ma forse l’impresa è impossibile; chi evitare: Hysaj e Florenzi; la scommessa: dalla panchina, bonus con Zielinski. GENOA-CAGLIARI chi schierare: Bessa, Laxalt e Pandev, ecco i tre nomi del Grifone per il vostro fantacalcio. Barella, Joao Pedro e Pavoletti tenteranno il colpaccio a Marassi; chi evitare: Spolli e Castan; la scommessa: primo gol per Han. ATALANTA-SAMPDORIA chi schierare: Ilicic e Gomez sono irrinunciabili, puntate anche su Cornelius. Caprari probabile treuqartista al posto di un acciaccato Ramirez, dategli fiducia insieme ovviamente a Quagliarella e al ritrovato Zapata; chi evitare: Hateboer e Murru; la scommessa: gol dell’ex per Rizzo.BENEVENTO-VERONA chi schierare: la fantasia di Djuricic e Giulherme potrebbero fare la differenza, puntate anche su Diabate. Senza capitan Romulo sarà Verde a prendere per mano il Verona, anche Kean e Petkovic faranno bene; chi evitare: Djimsiti e Fares; la scommessa: bonus dalla difesa con Letizia. CHIEVO-SASSUOLO chi schierare: prevedo pochi gol. da un lato sono Castro, Birsa ed Inglese i tre nomi per il vostro fantacalcio; dall’altro Acerbi, Ragusa e Babacar; chi evitare: Tomovic e Goldaniga; la scommessa: bonus da Meggiorini. TORINO-CROTONE chi schierare:  il tridente di Mazzarri, Iago Falque- Belotti- Niang, è in aria di bonus contro la debole difesa di Zenga. Vedo bene solo Ricci e Budimir per questo turno; chi evitare: Moretti e Martella; la scommessa: bonus dal centrocampo con Baselli.UDINESE-FIORENTINA chi schierare: probabile chance dal 1′ per Perica, affiancategli Barak e Jankto. Benassi, Chiesa e Simeone cercheranno a tutti i costi di portare a casa i tre punti; chi evitare: Samir e Milenkovic; la scommessa: bonus dalla panchina con Falcinelli. MILAN-INTER chi schierare: difficile fare un pronostico ma è chiaro che i rossoneri partono favoriti. Kessiè, Suso e Cutrone: da qui si decideranno gli esiti del derby. Candreva, Perisic e Icardi tenteranno di ripetere la gara di andata ma difficilmente riusciranno; chi evitare: Rodriguez e Gagliardini; la scommessa: bonus dalla difesa con Romagnoli.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Sorrentino, Sirigu e perché no, anche su Reina. Occhio invece a schierare Strakosha, Buffon, Donnarumma, Handanovic e Alisson: una strage di big! Nome scommessa di giornata è Viviano.

Francesco Ferrari

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago