Dopo la sconfitta contro la Roma, il Bologna ha ripreso la preparazione nel centro sportivo di Casteldebole. Occhi puntati su Tomiyasu che lavora per recuperare dall’infortunio. Non ci sono ancora notizie invece sull’entità degli infortuni occorsi ieri a De Silvestri e Skov Olsen: nella giornata di mercoledì previsto l’esito degli accertamenti.
“Sono ripresi questa mattina, rientrati da Roma, gli allenamenti della squadra verso la partita con lo Spezia. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, con qualche ragazzo della Primavera di Zauri. Differenziato per Takehiro Tomiyasu“.
In attesa di saperne di più su come stiano De Silvestri e Skov Olsen, il Bologna mantiene un cauto ottimismo sul recupero di Tomiyasu in vista della gara di domenica contro lo Spezia. Il difensore giapponese, uno dei migliori della stagione rossoblu, ha dovuto saltare la gara con la Roma per i postumi dell’infortunio muscolare patito contro l’Inter. Adesso, dopo una settimana di lavoro differenziato sembra pronto per tornare in gruppo.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…