Si sta svolgendo il match tra il Torino e il Napoli e tra le tribune dello stadio Olimpico Grande Torino spunta l’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte. L‘ex allenatore Inter è nella lista dei papabili Mister che potrebbero arrivare alla corte De Laurentiis per la prossima stagione.
Dopo la cavalcata degli azzurri nella scorsa stagione con Luciano Spalletti, per il Napoli è un momento delicato e difficile. Ma questo non ferma la ricerca di Aurelio De Laurentiis per il prossimo tecnico da regalare ai partenopei. Dopo Rudy Garcia, òa presenza di Walter Mazzarri in panchina non ha frenato il presidente azzurro dal cercare comunque delle alternative di spessore per la panchina, considerando il contratto di soli sei mesi del tecnico toscano, ben consapevole che la sua avventura all’ombra del Vesuvio potrebbe terminare a giugno dopo aver raggiunto gli obiettivi preposti dalla società.
Tanti i nomi accostati anche nelle ultime settimane alla panchina del Napoli, che a partire dal prossimo anno dovrà necessariamente riprendere il proprio percorso vincente, lasciato troppo indietro in questi mesi di gestione post-Scudetto da rivedere. Tra Palladino e Italiano, nella testa del presidente De Laurentiis c’è sempre Antonio Conte, recentemente finito in orbita Milan
Antonio Conte è giunto a bordo di una macchina è arrivato allo Stadio Olimpico di Torino per seguire la partita del Napoli ed un tifoso azzurro è riuscito ad intercettarlo: “Mister vieni ad allenare il Napoli?“.
L’ex tecnico della Juventus e Inter ha reagito con un sorriso e congedato il sostenitore partenopeo con un saluto della mano prima di entrare nella zona dell’impianto di gioco. Staremo quindi a vedere quali club oltre al Napoli potranno puntare gli occhi su Antonio Conte.
Alla fine del primo tempo il Torino è in vantaggio sul Napoli per 1-0 con la rete di Sanabria al 43 esimo minuto.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…