Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? L’indiscrezione ormai circola da diverse settimane e, dopo il messaggio pubblicato ieri sera dal campione portoghese sui propri social, sembra essere sempre più insistente.
Prima il trasferimento delle sue auto, poi la panchina a Bologna e infine il post su Instagram. Ronaldo potrebbe presto lasciare la Juventus, ma nel frattempo ha voluto fare un’analisi della stagione appena conclusa. “Quest’anno non siamo riusciti a vincere la Serie A ma complimenti all’Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa italiana, la Coppa Italia e il trofeo di capocannoniere della Serie A mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere”, ha scritto CR7. “Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia”, ha proseguito Ronaldo.
Concludendo con un “grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio!”, un augurio che potrebbe far presagire una partenza sempre più imminente.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…