La pellicola Un matrimonio mostruoso parla della storia del Vampiro e della strega Brunilde che sono alla presa con la scomparsa di Nando finito sotto una colata di cemento armata a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia di Luna, figlia di Nando e quella del marito Adalberto.
Nel cast dell’atteso film, figurano Massimo Ghini, Paolo Minaccioni, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Ricky Menphis, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Paolo Calabresi, Emanuela Rei.
L’arrampicatrice sociale Stella ha perso il marito Nando Cornicioni non perché sia defunto ma perché è scappato verso un paradiso fiscale insieme alla di lei sorella Sole. Stella deve dunque trovare un sostituto, e non uno di mezzi modesti come lo spasimante Remo, il fratello avvocato di Nando, nonché marito della cognata fedifraga. Chi meglio del suocero Vladimiro, vampiro immortale che possiede ovunque castelli e assortite proprietà, per diventare il nuovo “sugar daddy” di Stella? Peccato che Vladimiro sia sposato (da secoli) a Brunilde, la strega capace di dare fuoco ad ogni cosa, anche se la stregopausa l’ha temporaneamente privata dei suoi poteri.
Il film sarà visibile in tutte le sale cinematografiche a partire dal 21 giugno 2023 con la distribuzione 01 Distribution. Per adesso però, in film non sarà trasmesso in streamgin ne su Netflix e ne su Prime Video
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra